Un dispositivo portatile rivoluziona la guarigione delle ferite e il trattamento dell’acne

Le ferite difficili da rimarginare rappresentano una sfida per i medici e causano costi sanitari elevati. Un dispositivo innovativo in grado di effettuare la disinfezione microbica promette di rivoluzionare il trattamento delle ferite gravi e delle malattie della pelle direttamente a casa.

 

https://cordis.europa.eu/article/id/258279-handheld-device-to-revolutio…

CHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI 

PLASMACARE

10/03/21

In Italia mai ad un’età così avanzata. Adesso padre e figlio stanno bene. “Il trapianto da donatore vivente negli ultimi anni è in crescita anche nel nostro Paese, nella direzione dei Paesi del nord Europa. Per l’età del donatore non vi è un limite, ma il dato anagrafico va rapportato con i dati clinici, morfologici e funzionali che possono segnalare un’età biologica più bassa”. Domani la Giornata mondiale del rene.

17/02/21

TORINO. Intervento estremo, ieri sera, alle Molinette. In Neurochirurgia è stata fatta partorire con un cesareo una giovane mamma durante un intervento neurochirurgico in urgenza per un adenoma ipofisario sanguinante che le stava facendo perdere la vista: mamma e neonata sono salve.

 

Torino: si addormenta incinta e con un tumore, si risveglia mamma e senza adenoma - La Stampa

12/01/21

Il nuovo sito web di Medical Group è online!

Sul nostro sito web e-commerce potrai trovare tutti i prodotti venduti oltre alla lista dei servizi offerti dall'azienda.

Grazie allo store online potrai acquistare direttamente e senza intermediari ai migliori prezzi di marcato.